Profilo

Miyuki Hasekura
Artista, scrittore, poeta Gagaku
Oltre ad essere uno dei principali pittori in Giappone, viene definito "Miracle Artist" dalle attività in una vasta gamma di settori, dalla scienza all'economia all'istruzione, indipendentemente dal genere.
Lo stile di colorazione pieno di poesia è diventato popolare non solo nella scena domestica ma anche nel mondo dell'arte come gli Stati Uniti e l'Europa, e ha ampliato la gamma di attività.
 
Inoltre, come direttore rappresentativo dell'Associazione di promozione Uta Gagaku di Akira Akira, che ama la cultura del Wado e ha anche un volto come un poeta Gagaku che eredita la generazione successiva, erediterà le arti tradizionali e coltiverà una mente di somma Ho fatto
Nel 2016, al 1 ° Santuario Ameizu Shinto tenutosi al Kochi Ichinomiya Itaiga Shrine, ha servito come Amaterasu Okami e ha suonato canzoni e celebrità create da lui stesso con 80 fanciulle del santuario.
Oltre a questo, ho anche lavorato allo sviluppo di docenti di seminari e contenuti educativi, e ho presentato lo strumento educativo giapponese "Otohime card" e un altro metodo di apprendimento di prossima generazione "Insight Reading". Un nuovo metodo che combina arte e scienza, letteratura e storiografia è supportato da una vasta gamma di età e professioni, con oltre 1000 studenti.
In particolare, "Otohime card" si è diffusa anche oltreoceano e ha attirato l'attenzione come nuovo materiale didattico per l'insegnamento della lingua giapponese.
 
Oltre alle mostre personali in tutto il paese, nel 2004 è stato selezionato come uno dei migliori festival di artisti dell'anno "Sausalito Art Festival". È molto popolare alla mostra personale statunitense. Nel 2016 sarà selezionato al "Japan - France Contemporary Art World Exhibition" (National Art Center, Tokyo). Nel 2017 diventerà uno scrittore di raccomandazioni speciali per l'esposizione del Premio d'arte italiano. Nello stesso anno, ha ricevuto il premio internazionale di pace dall'Indian National Gandhi Memorial Museum nella sezione di arte e cultura. Nel 2018, ha ricevuto il primo premio artista in assoluto nella storia per una selezione nazionale di artisti giapponesi.
Sono un membro dell'International Peace Art Association. Membro onorario della Royal Fine Arts Society del Regno Unito.
Come scrittore, dalla dieta di salute mentale, fino a quando l'economia, c'è un lavoro in molti campi, l'aggiunta di libro d'arte, ecc, ci sono 50 libri o più del lavoro fino ad oggi. Il libro principale "30 + 1 parole per illuminare la vita" (Wanipurasu), "Se questo, un sogno che si avvererà facilmente! "(Sun segno di pubblicazione), la felicità notebook" (Tokuma Shoten) per attirare il "miracolo, c'è un" segreto "(Tokuma Shoten) di denaro ricchi per dare ai allearsi l'universo e simili.
 
Inoltre, come una parte del multi-talento, l'aroma terapeuta, consigliere per l'energia di gioielli,
Sport Club Qigong istruttore, anche di fronte dell'arte e insegnante di inglese ha, considerato un "vivere è un'arte", e attraverso l'intero atteggiamento godersi la vita. Dream è un parco di divertimento globale, la speranza che anche intorno a me go fiorirono in terra sia ricca, facendo una serie di attività insieme con il collega.
Vengo da Hokkaido. Madre di tre figli I miei hobby sono i viaggi, la musica e l'arte.

Storia della pittura
 

 

1992
Concorso di Poster per la promozione della salute di Osaka Prefecture Vincitore del Governor Award.

 

1993
Debutta come illustratore della compagnia di quotidiani Sankei Living.

 

1996
Ha iniziato le attività come pittore. Annunciando copertine di libri e altre opere, scritti e calendari ogni anno (fino ad oggi).

 

2004
Selezionato per la categoria Artista Internazionale al Sausalito Art Festival, uno dei principali festival artistici della nazione. Esposizione privata a San Francisco.

 

2007
Selezionato come USA Tutti i poster delle arti. Il poster è messo insieme al lavoro di Gogh et al.

 

Dal 2008-2014
Una o due mostre annuali, conferenze e seminari e 2-3 libri all'anno.

 

2015
Inizia la tournée nazionale di mostre personali (Hokkaido, Tohoku, Kanto, Chubu, Kansai, Kyushu, Okinawa).

 

2016
Selezionato per l'esposizione mondiale di arte contemporanea Giappone-Francia. Visualizzata al National Art Center, Tokyo.

 

2017
22 ° Japan Art National Selection Artist Exhibition Vincitore del premio Artist Artist Award (Ueno no Mori Art Museum).
Selezionato per la mostra del Premio dell'Arte Italiana. Visualizzata nella città di Favara, in Sicilia come scrittrice speciale.
Ha ricevuto il distintivo internazionale di pace nella categoria Arte e cultura dal National Gandhi Memorial Hall.

 

2018
Come membro onorario della Royal Artists Association del Regno Unito, terrà un discorso di rappresentanza in Giappone a Londra.
Dipinti visualizzati presso la sede delle Nazioni Unite in Europa presso l'International Peace Memorial Exhibition.

 

2019
Il 24 ° Japan National Art Selection Artista's Exhibition Popular Artist Award Vincitore del premio di storia (3 anni).
Ha vinto il terzo posto nella sezione concorso internazionale di concorsi d'arte (Italia).
Abbiamo in programma di studiare all'estero in Academia, in Italia, da agosto 2019 ad aprile 2020 come il premio aggiuntivo sopra menzionato.

CONTACTO
Art Symphony Co., Ltd.
info@artsymphony.co.jp